info@ilclubdellornitorinco.it

Arte online: come funziona

Accedere ai nostri corsi d’arte contemporanea online è semplice e immediato.

Bastano 3 piccoli passi per entrare a far parte del Club dell’Ornitorinco.

 

Registrati al sito

Per prima cosa registrati al sito inserendo nome, indirizzo e-mail e password e crea il tuo profilo. Accedi nella tua area riservata e acquista i crediti necessari per seguire i corsi scegliendo il pacchetto più adatto a te.

Scegli il corso

Scopri quali corsi sono attivi al momento e seleziona nel calendario la data che preferisci fra quelle proposte. Clicca su ACQUISTA per prenotare un posto e finalizza il pagamento direttamente dalla tua area riservata!

Partecipa

Il giorno stesso del corso ti inviamo una mail tramite SkyMeeting con il link per accedere alla video conferenza. Ti basta cliccarci su pochi minuti prima dell’ora di inizio per raggiungerci, senza dover reinserire nè username nè password.

Ora che hai capito come funziona, scegli il pacchetto più adatto a te. 

 

SCOPRI I PREZZI

Hai perso una lezione?

Se all'ultimo momento non riesci a seguire un corso, non preoccuparti! Riceverai la registrazione video e le dispense in .pdf nella tua area riservata.

Seguici ovunque tu sia

Basta una connessione internet per seguire i nostri corsi, che tu sia a casa, in treno o al bar e da qualsiasi parte nel mondo ti trovi.

Interagisci in tempo reale

Hai delle domande rimaste in sospeso? Puoi farle in diretta durante il corso, scrivendo nella chat o richiedendo la parola all'insegnante.

Scopri l’arte in maniera inedita

L'arte contemporanea ti incuriosisce ma ti sembra di non capirla fino in fondo? Esci dalle categorie e guarda le opere d'arte da una prospettiva diversa.

Arte e artisti online

È vero che abbiamo scelto di creare i corsi nel mondo virtuale, ma questi non intendono sostituire le tue visite ai musei, anzi!
Vogliono incoraggiarle dandoti degli strumenti che ti aiutino a guardare le opere con maggiore autonomia e competenza.
Qui possiamo avvicinarci alle opere come mai prima e metterle in relazione fra loro, anche quelle che sono esposte in musei a migliaia di km di distanza fra loro.
Il nostro obiettivo è quello di darti la possibilità di concentrarti solo su quello che ti interessa di più, quando vuoi e da dove vuoi.